Wednesday, March 23, 2016

Masterpiece citycar!

Le superfici sfaccettate, l'intersezione di volumi geometrici, le linee rette ed angolari, quasi "taglienti". Questo il mio personale "linguaggio stilistico", amici. Una propensione che è magistralmente denunciata da questo concept che ho fatto ieri notte e che vi posto ora, soddisfatto del suo esito. Si tratta di un percorso stilistico che ho intrapreso da tempo e di cui mi pregio essere autorevole esponente. Grazie per la Vostra pazienza! (di auto in effetti ce ne sono già troppe sulle stade e....vederle anche sul proprio Pc capisco che è un po troppo!) Ma qui si fa ricerca stilistica avanzata! 




Innovare nel campo delle minime senza stravolgere troppo gli stilemi correnti in uso oggi: frontale inclinato e con una grande e profonda “bocca” grigliata con fari che riprendono il design dei particolari solchi da cui si dipanano in fiancata i diversi elementi architettonici della linea di questa vetturetta. Auto che sfoggia una linea “destrutturata” come la definisco io che ne sono il suo creatore Andrea Ciampaglia Progettista Automobili. Sono i fianchi poi a definire quella particolare architettura che – dal sottoscritto introdotta – qualifica questa serie di mie proposte.

No comments:

Post a Comment