Tuesday, March 29, 2016

Masterpiece "Berlinetta"!

Il "pezzo forte" della mia giornata "automobilistica". Ma, andando il più delle volte a piedi 'che il traffico delle metropoli è una triste dimostrazione d'insipienza! Ecco, qui ho rivisto - anche secondo l'indicazione di amici lontani - la berlinetta dell'altro ieri: due "creste" compaiono sul tetto a darne una diversa "chiave di lettura", la finestratura laterale fa corpo unico (idealmente) con il parabrezza. Al frontale ho cambiato fari (che diventano "gemme" tridimensionali ed ho sagomato un cofano piatto con alte creste laterali. Il frontale è ad inclinazione negativa ora. Mi sembra di aver fatto un buon lavoro questa mattina, che ne dite??


Come una motrice di un treno iperveloce: questa è “FUTURA” di Ciampaglia progetti. Studiata per essere l’anti-veicolo per eccellenza questa vettura monovolume con vocazione alle escursioni off-road innova nel trattamento grafico e nei volumi, per questi ultimi il cosiddetto “peso stilistico” è concentrato sull’anteriore.




No comments:

Post a Comment